Gomez-Gasperini è rottura totale.
serie a
Atalanta, Gomez-Gasperini è rottura totale: l’addio del Papu è inevitabile. Quel retroscena sulle scuse…
Gomez-Gasperini è rottura totale: la rottura e il retroscena sulle scuse
Continua a tenere banco in casa Atalanta, è sempre il caso fra, il numero 10 argentino ed il tecnico originario di Grugliasco: clamorosa e insanabile la frattura creatasi non con la società, alla quale il Papu e la sua famiglia sono legatissimi, ma dopo sette lunghi e intensi anni, il classe '88 è al passo d’addio da Bergamo.
In attesa di capire, le modalità, i tempi e le reali motivazioni dell'addio, il tecnico nerazzurro ha scelto di non convocare l'attaccante argentino per la sfida contro la Roma: una scelta tecnica, si legge sul comunicato diramato dalla società orobica. Una presa di posizione forte e chiara, uno strappo ormai insanabile, nonostante Gian Piero Gasperini cerchi continuamente ad allontanare l’argomento.
Il Papu - scrive il Corrieredellosport.it -, sa di aver sbagliato e ha chiesto scusa, ma i confronti degli ultimi giorni non hanno cambiato le carte in tavola. L'addio, dunque, è alle porte, è e sarà una conseguenza inevitabile di vari atteggiamenti portati avanti dal calciatore argentino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA