Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Argentina, 25 positivi nel River Plate: in 10 disponibili per la Copa Libertadores

TUCUMAN, ARGENTINA - MARCH 07: Matias Suarez and Nicolas de la Cruz of River Plate react after equalizing a match between Atletico Tucuman and River Plate as part of Superliga 2019/20 at Estadio Monumental José Fierro on March 7, 2020 in Tucuman, Argentina. (Photo by Amilcar Orfali/Getty Images)

Venticinque componenti del gruppo squadra del River Plate sono risultati positivi al coronavirus a seguito dell'ultimo giro di tamponi effettuato

Mediagol93

Emergenza Covid-19 in casa River Plate.

Nuovi casi di Covid-19 tra le fila del River Plate. Si tratta di Lucas Beltrán, Flabian Londoño Bedoya, Gonzalo Montiel, Leonardo Ponzio e Alex Vigo. Nomi che si aggiungono alla già lunga lista di contagiati che, fino ad oggi, contava 15 atleti. 

Il tecnico Marcelo Gallardo può contare solo su 10 giocatori, senza avere portieri a disposizione, per il match di Copa Libertadores che si terrà domani contro i colombiani del Santa Fe. Una vera e propria emergenza per la squadra argentina che ha comunicato nella notte le nuove positività al Covid-19 sottolineando che, ad oggi, risultano in tutto 25 calciatori contagiati.

Per questo motivo, in conformità con le disposizioni in materia di sostituzione per infortunio in qualsiasi momento durante la competizione, il club ha fatto richiesta alla CONMEBOL di sostituire Alan Leonardo Díaz e Agustín Gómez nella lista dei giocatori schierabili in vista del match contro i colombiani dell'Independiente Santa Fe, valido per la Champions League sudamericana.