Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Acireale, Savanarola: “Non vogliamo essere l’anti-Palermo, daremo filo da torcere ai rosanero. Nostro obiettivo…”

foto Acireale instagram

Dopo la prima sconfitta stagionale, il centrocampista dell'Acireale, suona la carica in vista delle prossime gare di campionato

Mediagol40

"Noi non vogliamo essere l’anti-Palermo, noi siamo l’Acireale e vogliamo proseguire sulla strada tracciata in questi mesi".

Lo ha detto Giuseppe Savanarola. Reduce dalla prima sconfitta stagionale per mano del Roccella, il centrocampista dell'Acireale, intervenuto ai microfoni di 'Prima tv', ha analizzato l'attuale classifica del Girone I del campionato di Serie D, che. vede il Palermo in vetta con ben 21 punti: "Sognare è bello, ma bisogna ammettere che i rosanero hanno certamente un grande blasone. Noi, dobbiamo provare a dargli filo da torcere, noi e altre squadre come il Savoia. Secondo me inoltre alla lunga l’FC Messina risalirà la classifica".

"Le avevamo vinte tutte finora, e quindi non ci aspettavamo questa sconfitta, ma conosco la Serie D: è un campionato che nasconde tante, tantissime, insidie - ha proseguito -. C'è comunque da dire che abbiamo giocato una partita sotto tono ma abbiamo avuto anche le nostre occasioni. E tra l'altro ci è stato anche annullato un gol, ma pazienza, non bisogna piangersi addosso. Questa sconfitta cambia poco: è solo un piccolo incidente di percorso", ha concluso Savanarola.