serie d

Acireale, capitan Savonarola: “Sconfitta è stata solo un incidente di percorso, vogliamo reagire subito”

foto facebook

Le parole del capitano granata in merito all'ottimo inizio di stagione dei suoi che si sono fermati in quel di Roccella

Mediagol77

L'Acireale vuole ripartire dopo la frenata di Roccella.

La compagine siciliana guidata da Giuseppe Pagana ha inanellato una serie positiva di successi fino a domenica scorsa, resta comunque il secondo posto e la voglia di rivalsa dopo la prima sconfitta in campionato.

Uno dei protagonisti di questo inizio di stagione è stato senza dubbio il capitano Giuseppe Savonarola che, attraverso le colonne del 'Corriere dello Sport', ha analizzato il momento dei granata.

"Un motivo di amarezza in più ­considerato che avremmo voluto regalare ai nostri splendidi tifosi un' altra vittoria. Non è il caso di fare drammi ­anche se la sconfitta subita a Roccella è, per certi versi, da considerare inaspettata, fermo restando che non esistono partite facili, a prescindere dalla posizione occupata in classifica dall' avversario. Un piccolo incidente di percorso può anche starci, soprattutto quando ci si trova a dovere affrontare tre partite nello spazio di una settimana. Occorre, però, reagire subito e dimostrare che la sconfitta di Roccella non ha lasciato strascichi di sorta. I nostri tifosi, contro il San Tommaso, ci hanno spinto sino all' ultimo verso la vittoria e sono certo che non faranno mancare il loro apporto anche nella gara con il Marina di Ragusa, sicuramente da non sottovalutare".