Intervenuto quest'oggi in conferenza stampa, l'attaccante dell'Uruguay Luis Suarez ha parlato della gara di domani contro la Nazionale Italiana: sarà il match da 'dentro o fuori' per entrambe.

Intervenuto quest'oggi in conferenza stampa, l'attaccante dell'Uruguay Luis Suarez ha parlato della gara di domani contro la Nazionale Italiana: sarà il match da 'dentro o fuori' per entrambe le selezioni, mentre la Costa Rica è già qualificata. "Se sono preoccupato dei difensori italiani? Sanno chiudere bene gli spazi. Hanno pregi, ma anche difetti. L’obiettivo che ho in testa è quello di portare la mia squadra agli ottavi".

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti