L'ex campione del mondo brasiliano nei mondiali del '70, Roberto Rivelino, ha parlato di Manaus e di quanto sia un errore far giocare una partita in questo luogo. "È assurdo far giocare un.

L'ex campione del mondo brasiliano nei mondiali del '70, Roberto Rivelino, ha parlato di Manaus e di quanto sia un errore far giocare una partita in questo luogo. "È assurdo far giocare un Mondiale a Manaus: fa troppo caldo e c'è un tasso di umidità altissimo che ti fa sudare appena esci dagli spogliatoi. Ai miei tempi, non avevamo il materiale tecnico di oggi. Ma anche così sarà dura per tutte le squadre che dovranno giocarci"

coppa-del-mondo-brasile-2014.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti