Nazionali: Nestorovski vince e sfiora il gol, Jajalo-Sunjic ok con la Bosnia. Il resoconto

I commenti delle partite che hanno visto impegnati questo pomeriggio i calciatori del Palermo, Ilija Nestorovski, Aleksandar Trajkovski, Mato Jajalo e Toni Sunjic.

Settantanove minuti per Ilija Nestorovski nell’amichevole odierna giocata a Skopje contro la Bielorussia: la sua Macedonia è riuscita a bissare il 3-0 ottenuto venerdì scorso contro il Liechtenstein, rifilando tre schiaffi anche oggi alla Nazionale allenata da Chackevic.

Reti di Spirovski e Goran Pandev (l’attaccante del Genoa si è reso autore di una doppietta). Gol solamente sfiorato da Ilija Nestorovski che, con la complicità del portiere avversario, stava sbloccando le marcature nel corso del primo tempo (di seguito il video). Cinquantasei, invece, i minuti giocati da Aleksandar Trajkovski, partito anche lui titolare e sostituito all’undicesimo minuto della ripresa per lasciare il posto a Ivan Trickovski.

Vittoria per 2-1, all’Elbasan Arena per la Bosnia del ct Mehmed Bazdarevic, capace di piegare l’Albania in un incontro amichevole che ha visto i due calciatori del Palermo, Mato Jajalo e Toni Sunjic, giocare dal primo minuto. Poi il centrocampista ex Rijeka è stato sostituito al 74′. La partita è stata decisa dalle reti di Edin Dzeko e Senad Lulic, a cui ha provato a rispondere invano Balaj al 60′. Ecco, di seguito, i risultati delle partite.

ALBANIA – BOSNIA ED ERZEGOVINA 1-2

7′ Dzeko (BE), 43′ Lulic (BE), 69′ Balaj (A)

MACEDONIA – BIELORUSSIA 3-0

40′ Spirovski (M), 61′ Pandev (M), 69′ Pandev (M)

Gli altri risultati delle amichevoli di oggi:

Estonia – Croazia 3-0
1′ Luts (E), 82′ Vassiljev (E), 84′ Zenjov (E)

Russia – Belgio 2-3
3′ Vasin (S), 17′ Mirallas su rig. (B), 42′ Benteke (B), 45′ Benteke (B), 74′ Miranchuk (R)

Georgia – Lettonia 5-0
18′ Ananizde su rig. (G), 32′ Kvilitaia (G), 68′ Kvilitaia (G), 77′ Ananidze (G), 90′ Arabidze (G)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy