Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

qatar 2022

Svizzera, Yakin punge l’Italia: “A Roma da sfavoriti? Anche la Svezia lo era”

ST. PETERSBURG, RUSSIA - SEPTEMBER 27: FC Spartak Moscow head coach Murat Yakin looks on during the Russian Football League Championship match between FC Zenit St. Petersburg and FC Spartak Moscow at the Petrovsky stadium on September 27, 2014 in St. Petersburg, Russia. (Photo by Epsilon/Getty Images)

Le dichiarazioni del commissario tecnico della Svizzera, Murat Yakin, alla vigilia della sfida contro l'Italia di Mancini

Mediagol (gm) ⚽️

Giornata di viglia per gli azzurri che, nella giornata di domani, saranno chiamati ad affrontare la Svizzera in un match decisivo per la qualificazione al Mondiale che si terrà in Qatar nel 2022. Intervenuto a poco più di ventiquattro ore dal fischio d'inizio, il commissario tecnico della Svizzera, Murat Yakin, ha presentato la sfida.

"Vogliamo qualificarci per il Qatar senza passare attraverso lo spareggio. Ecco perché veniamo a Roma per vincere. Perché non dovrebbe essere possibile? Certo, l'Italia è la favorita. Ma anche la Svezia era outsider nello spareggio per il Mondiale del 2018 e ha eliminato gli azzurri".

tutte le notizie di