Qualificazioni EURO 2020, gli azzurri tornano in campo: quote e probabili formazioni di Grecia-Italia

Qualificazioni EURO 2020, gli azzurri tornano in campo: quote e probabili formazioni di Grecia-Italia

Fischio di inizio alle ore 20.45: ecco dove vedere Grecia-Italia

Tutto pronto per Grecia-Italia.

Gli azzurri tornano in campo per le qualificazioni a EURO 2020: sei i punti conquistati finora dalla squadra di Mancini contro i quattro conquistati dalla formazione ellenica, che cerca il sorpasso in vetta. La gara, in programma alle ore 20.45 sarà trasmessa in chiaro in diretta su Rai 1. 

Le agenzie di betting puntano tutto sulla formazione ospite, i bookmakers, infatti, pagano il sehno 1 a .450, il segno X a 3.25 e infine, il segno il 2 a 1.90.

Il Ct Aggelos Anastasiadīs si affiderà al suo solito 3-5-2, che prevede il trio Siovas-Papastathopoulos-Manolas in difesa. Poi sulle corsie laterali spazio a Mavrias e Koutris, con Samaris e Zeca al centro del reparto. Fortounis agirà da trequartista alle spalle della coppia d’attacco formata da Masouras e Koulouris.

Roberto Mancini, invece, si affiderà al solito 4-3-3, con Sirigu fra i pali. Al centro della difesa Chiellini e Bonucci, che verranno affiancati da Florenzi ed Emerson Palmieri. In mediana fiducia ancora a Barella, al suo fianco Jorginho e Verratti. In avanti dovrebbe esserci Fabio Quagliarella con Chiesa e Bernardeschi ai lati.

Di seguito, le probabili formazioni.

GRECIA (3-4-1-2): Vlachodimos; Manolas, Siovas, Papastathopoulos; Mavrias, Zeca, Samaris, Koutris; Fortounis; Masouras, Koulouris.

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Quagliarella, Bernardeschi.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy