Poco più di ventiquattro ore e sarà Italia-Austria.
nazionali
Italia, ultimo allenamento a Coverciano: Chiellini in gruppo. Le ultime
Ultimo allenamento a Coverciano per gli azzurri prima della partenza per Londra dove domani andrà in scena Italia-Austria
Ultimo allenamento a Coverciano per gli uomini di Roberto Mancini prima della partenza per Londra dove domani, a Wembley, andrà in scena l'ottavo di finale di Euro 2020. Il commissario tecnico della Nazionale italiana ha radunato la squadra per la rifinitura: gli azzurri, così come gli austriaci, non hanno potuto svolgere l'ultimo allenamento a Wembley come da iniziale programma, per tutelare il manto erboso. Una decisione della Uefa.
In gruppo anche Chiellini, entrato in campo prima degli altri compagni di squadra per fare un po' di stretching prima di aggregarsi. Ancora assente Florenzi a causa di un infortunio muscolare. Al suo posto, dovrebbe scendere ancora una volta in campo dal primo minuto Di Lorenzo, mentre Acerbi potrebbe prendere il posto di Chiellini. In attacco, fiducia al tridente Berardi-Immobile-Insigne; resta da capire chi giocherà tra Verratti e Locatelli in mezzo al campo con Jorginho e Barella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA