Italia-Spagna, Orsolini: “Che emozione al Dall’Ara, mai visto così pieno. Volevo tirare il rigore, poi Di Biagio…”

Italia-Spagna, Orsolini: “Che emozione al Dall’Ara, mai visto così pieno. Volevo tirare il rigore, poi Di Biagio…”

Le parole della punta azzurra che, nel match vinto contro la Spagna, ha giocato davanti i propri tifosi felsinei

Gli azzurrini di Luigi Di Biagio iniziano al meglio il cammino nell’Europeo Under 21, successo per 3-1 in rimonta contro la Spagna.

Bravi a reagire subito dopo lo svantaggio su rigore firmato da Ceballos, la formazione azzurra è stata trascinata da Chiesa che con una doppietta ha affossato la Roja. Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Riccardo Orsolini, entrato a match in corso al posto di Zaniolo, ha detto la sua sull’importante vittoria ottenuta contro di de la Fuente: “Ci tenevo particolarmente a giocare qui a Bologna, casa mia. Sono contento di aver dato il mio contributo in una partita, e la cosa migliore era fare tre punti. Non ho mai visto il Dall’Ara così pieno, una sensazione indescrivibile. Sicuramente queste vittorie fanno piacere e vanno nella storia. Abbiamo fatto una piccola impresa. Rigore? Sì, ci tenevo a tirarlo. Me lo sentivo. Il mister però ha deciso che doveva battere Pellegrini: felice per lui che ha segnato, ci riproverò la prossima“.

Italia-Spagna, Chiesa: “Prestazione da incorniciare, ora vogliamo la semifinale”

Fa piacere fare quanto chiede il mister. Sapevo che anche se non avessi giocato sarei subentrato: magari non subito così. Siamo abituati a rimontare e siamo contenti di aver trascinato il pubblico dalla nostra. Questo volevamo, ed è stata una serata indimenticabile. Paure? Sì, all’inizio eravamo un po’ timidi. Da fuori ho percepito questo. Poi però abbiamo reagito e vinto di cuore“.

Italia-Spagna, Di Biagio: “Giocato un buon calcio, all’inizio eravamo troppo contratti”. E su Chiesa…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy