Italia-Portogallo, Barella: “Il pareggio non è un passo indietro, lavoreremo sodo per…”

Italia-Portogallo, Barella: “Il pareggio non è un passo indietro, lavoreremo sodo per…”

Il centrocampista del Cagliari ha espresso la sua opinione in merito alla sfida tra gli azzurri e il Portogallo, terminata 0 a 0

Parla Nicolò Barella.

L’Italia non riesce a ripetersi dopo la vittoria contro la Polonia, ottenendo solamente un pareggio per 0 a 0 contro il Portogallo, nel match valido per la quinta giornata di Nations League. Gli azzurri hanno nuovamente avuto difficoltà a trovare la via del gol, fallendo l’aggancio al primo posto nel gruppo 3 della Lega e la qualificazione alla fase finale del torneo, che avrebbe potuto garantire l’ingresso in prima fascia per il sorteggio del prossimo Europeo.

Al termine del match il centrocampista del Cagliari ha parlato ai microfoni della Rai, analizzando così il risultato ottenuto: “Nel primo tempo abbiamo giocato una grandissima partita, mettendoci tanta voglia di fare e tirando spesso in porta; nella ripresa abbiamo rallentato un po’ e sono usciti gli avversari, ma non abbiamo rischiato molto. Il pareggio di oggi non è un passo indietro, è stata una bellissima partita combattuta. Bisogna far gol, certo, ma ci teniamo stretto quanto fatto vedere oggi. Lavoriamo sodo anche per migliorare sul piano realizzativo, i gol col tempo arriveranno“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy