Italia, Balotelli non convince Mancini: niente convocazione in Nazionale per SuperMario

Italia, Balotelli non convince Mancini: niente convocazione in Nazionale per SuperMario

Oggi pomeriggio saranno rese ufficiali le convocazioni di Roberto Mancini per le gare contro Bosnia e Armenia, non ci sarà Mario Balotelli

Le convocazioni di Roberto Mancini.

Italia, Mancini pensa a Balotelli: possibile convocazione con l’Armenia a Palermo? Le scelte del CT…

Oggi pomeriggio saranno rese note le scelte del CT Roberto Mancini per i prossimi match contro Bosnia e Armenia, ultimi due incontri validi per la qualificazione ad EURO 2020, in programma la prossima estate. La gara contro la nazionale armena, tra l’altro verrà disputata il prossimo 18 Novembre allo stadio Renzo Barbera di Palermo. Gli azzurri sono già qualificati, ma come riportato questa mattina dal Corriere della Sera sulla lista dell’ex allenatore di Inter e City non ci sarà il nome di Mario Balotelli.

Nonostante le scorse dichiarazioni del presidente della FIGC Gabriele Gravina, il tecnico azzurro ha deciso di non far ritornare l’attaccante del Brescia, apparso ancora poco lucido in campo e soprattutto poco sereno nei comportamenti, specie dopo gli ultimi accadimenti dell’ultima giornata di Serie A tra Hellas Verona e Brescia,  proprio l’attaccante bresciano si è reso protagonista, calciando il pallone in curva stanco dei cori razzisti nei suoi confronti.

Nessun messaggio politico, Balotelli dovrà meritarsi la convocazione in Nazionale a suon di buone prestazioni e gol, migliorando lo score di appena 2 reti siglate dall’attaccante con la maglia del Brescia, in 6 presenze. L’attacco azzurro sarà affidato quindi ai soliti Ciro ImmobileAndrea Belotti, mentre potrebbe essere convocato l’attaccante del Bologna Riccardo Orsolini.

Lazio-Celtic, Lennon e lo storico record: “Vincere in Italia è emozionante, abbiamo dominato”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy