Bulgaria-Italia, Locatelli: “Tutti danno tutto contro noi, gioco a calcio per l’emozione. Il gol? Ho i brividi”

Il commento del centrocampista azzurro, autore del gol dello 0-2 contro la Bulgaria

Italia

Ho i brividi ancora adesso, è un emozione indescrivibile. Gioco a calcio per l’emozione, queste sono le soddisfazioni enormi che mi porto dentro. E’ un’emozione grandissima

Italia

E’ visibilmente felice per il gol realizzato Manuel Locatelli, il centrocampista dell’Italia e del Sassuolo che questa sera, nello storico successo di Sofia contro la Bulgaria, ha siglato la rete del definitivo 0-2 dell’Italia, con un bellissimo tiro a giro. A margine del successo della Nazionale azzurra, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di “Rai Sport”, dal centrocampista classe 1998.

L’IMPORTANZA DEL GOL PER UN CENTROCAMPISTA – “E’ un aspetto in cui devo migliorare tanto. Un centrocampista che fa gol è importante per la squadra. I complimenti fanno piacere ma in questo mondo è un attimo prendere complimenti e critiche. Dobbiamo mantenere equilibrio”

CONTRO L’ITALIA TUTTI DANNO TUTTO – “Sinceramente io ho visto più complicata questa perché in panchina non hai le percezioni che invece hai in campo. Non sono mai facili le partite perché tutti danno tutto contro l’Italia noi dobbiamo essere bravi a vincere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy