"Juventus-Inter da Scudetto? Troppo presto. Milan e Napoli sono dentro a piedi pari ancora, perché le conosco, ho visto le qualità dei calciatori di cui dispongono e quelle degli allenatori. Sono top club che possono ancora vincere il campionato". Lo ha detto Luciano Spalletti, Commissario Tecnico della Nazionale italiana, a margine dell'evento 'L'Europa di Domani' in scena a Roma.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
italia
Italia, Spalletti: “Senza gol facciamo poca strada. Juventus-Inter non è da scudetto”
Luciano Spalletti, Commissario Tecnico della Nazionale italiana, si esprime sul parco attaccanti azzurri e sul derby d'Italia
SUL PARCO ATTACCANTI AZZURRI - "Per me Zaniolo può fare il centravanti, potrebbe avere un futuro importante. È chiaro che senza gol facciamo poca strada nel calcio, ma noi li abbiamo chi li fa: qualcuno lo abbiamo anche lasciato a casa come Immobile e Retegui, ma sono calciatori che apprezziamo e conosciamo molto bene. I tre che c'erano, Scamacca, Raspadori e Kean, ho imparato ad apprezzarli in una conoscenza approfondita. Hanno potenzialità diverse e importanti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA