Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

italia

Italia, Spalletti: “Senza gol facciamo poca strada. Juventus-Inter non è da scudetto”

Italia
Luciano Spalletti, Commissario Tecnico della Nazionale italiana, si esprime sul parco attaccanti azzurri e sul derby d'Italia
Mediagol ⚽️

"Juventus-Inter da Scudetto? Troppo presto. Milan e Napoli sono dentro a piedi pari ancora, perché le conosco, ho visto le qualità dei calciatori di cui dispongono e quelle degli allenatori. Sono top club che possono ancora vincere il campionato". Lo ha detto Luciano Spalletti, Commissario Tecnico della Nazionale italiana, a margine dell'evento 'L'Europa di Domani' in scena a Roma.

SUL PARCO ATTACCANTI AZZURRI - "Per me Zaniolo può fare il centravanti, potrebbe avere un futuro importante. È chiaro che senza gol facciamo poca strada nel calcio, ma noi li abbiamo chi li fa: qualcuno lo abbiamo anche lasciato a casa come Immobile e Retegui, ma sono calciatori che apprezziamo e conosciamo molto bene. I tre che c'erano, Scamacca, Raspadori e Kean, ho imparato ad apprezzarli in una conoscenza approfondita. Hanno potenzialità diverse e importanti". 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.