Archiviato il mondiale brasiliano. L'Italia tornerà a radunarsi il prossimo 1° settembre a Coverciano. Sarà in campo il 4 settembre per un'amichevole contro l'Olanda che.

Archiviato il mondiale brasiliano. L'Italia tornerà a radunarsi il prossimo 1° settembre a Coverciano. Sarà in campo il 4 settembre per un'amichevole contro l'Olanda che presumibilmente si giocherà allo stadio Renzo Barbera, la sede verrà ufficializzata più avanti. Poi, il 9 settembre a Oslo, il debutto ufficiale nelle qualificazioni europee contro la Norvegia. La data più importante però è quella di lunedì, il Consiglio federale dovrà prendere atto delle dimissioni di Abete, Albertini (presidente del club Italia) e Prandelli. I tempi non sono brevi, nel frattempo bisognerà ricostruire lo stato maggiore del calcio italiano

DSC_0010.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti