Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Italia

Italia, Di Lorenzo: “Ucraina? Gara fondamentale. Rammarico con Macedonia, tifosi…”

italia
Giovanni Di Lorenzo, terzino dell'Italia, ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia del match contro l'Ucraina.
⚽️

Vigilia del match tra Italia e Ucraina. Gli azzurri guidati da Luciano Spalletti devono obbligatoriamente vincere per cercare di evitare i playoff. Di fronte si troveranno gli giallazzurri allenati da Sergei Rebrov attualmente secondi alle spalle dell'Inghilterra. L'obiettivo dei nordeuropei è quello di uscire indenni da San Siro. Giovanni Di Lorenzo, terzino destro dell'Italia e capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali degli Azzurri alla vigilia del match, valido per il girone di qualificazione agli Europei del 2024:

SULLA PARTITA -"Sappiamo che è una partita fondamentale, dobbiamo vincere. Giochiamo in casa, faremo il massimo per portare a casa 3 punti importantissimi per noi".

MACEDONIA - "Abbiamo analizzato insieme al mister la partita, ci sono state anche tante cose fatte bene. Dispiace per questo pareggio, però dobbiamo guardare subito avanti. Non c'è tempo per rimanere indietro, ci siamo preparati bene per questa partita e sono sicuro che faremo bene".

TIFOSI - "È sempre bello giocare a San Siro con la Nazionale, i tifosi ci fanno sentire sempre la loro vicinanza e saranno importanti domani. Naturalmente conterà quello che faremo noi in campo. Cercheremo di portare a casa questa vittoria fondamentale".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.