Intervistato dalla redazione di SkySport in merito ai Mondiali in Brasile, Abel Hernandez ha analizzato la situazione della nazionale italiana, vedendo nel duo Balotelli-Cassano la coppia titolare..

Intervistato dalla redazione di SkySport in merito ai Mondiali in Brasile, Abel Hernandez ha analizzato la situazione della nazionale italiana, vedendo nel duo Balotelli-Cassano la coppia titolare. "Io personalmente giocherei sempre con Balotelli in attacco, perchè è il più forte attaccante che ha la Nazionale in questo momento è un fuoriclasse. Ha attraversato sicuramente un brutto periodo, ma è normale capita a tutti i centavanti. Io punterei tutto su di lui. Porterei anche Cassano e li farei giocare insieme, penso che sarebbe è una coppia straordinaria".

hernandez.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti