Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Giancarlo Gonzalez: “È ora di cambiare il trend e riscattarci!”

Giancarlo Gonzalez: “È ora di cambiare il trend e riscattarci!”

Le parole del difensore del Palermo e della Costa Rica, Giancarlo Gonzalez: "L'obiettivo è alla nostra portata, vogliamo qualificarci per i Mondiali di Russia 2018".

Mediagol40

Novanta minuti all'Estadio Azteca di Città del Messico in cui ha fatto incontrato molta difficoltà, assieme ai compagni della Costa Rica.

Tant'è che il punteggio maturato nel quarto match del girone Concacaf di qualificazione ai prossimi Mondiali ha visto i ticos andare al tappeto sotto i colpi del Messico del ct Juan Carlos Osorio: le reti di Chicharito Hernandez e Araujo hanno permesso al Tricolor di vincere 2-0 ed effettuare il sorpasso in vetta alla classifica proprio ai danni dei costaricensi.

In merito alla partita persa in Messico, il difensore del Palermo, Giancarlo Gonzalez, è stato intervista dai media locali: "È tempo di riscattarci e di cambiare trend", ha premesso il Pipo che intende voltar pagina e dimenticare il ko dell'Estadio Azteca. L'opportunità già contro l'Honduras martedì 28 marzo. "Vogliamo fare una buona partita per conquistare punti importanti in chiave qualificazione. Sappiamo che l'obiettivo è alla nostra portata: pensiamo solo a questo, ossia a staccare i biglietti per il Mondiale di Russia 2018", ha concluso il n.12 rosanero.