Novanta minuti all'Estadio Azteca di Città del Messico in cui ha fatto incontrato molta difficoltà, assieme ai compagni della Costa Rica.
palermo
Giancarlo Gonzalez: “È ora di cambiare il trend e riscattarci!”
Le parole del difensore del Palermo e della Costa Rica, Giancarlo Gonzalez: "L'obiettivo è alla nostra portata, vogliamo qualificarci per i Mondiali di Russia 2018".
Tant'è che il punteggio maturato nel quarto match del girone Concacaf di qualificazione ai prossimi Mondiali ha visto i ticos andare al tappeto sotto i colpi del Messico del ct Juan Carlos Osorio: le reti di Chicharito Hernandez e Araujo hanno permesso al Tricolor di vincere 2-0 ed effettuare il sorpasso in vetta alla classifica proprio ai danni dei costaricensi.
In merito alla partita persa in Messico, il difensore del Palermo, Giancarlo Gonzalez, è stato intervista dai media locali: "È tempo di riscattarci e di cambiare trend", ha premesso il Pipo che intende voltar pagina e dimenticare il ko dell'Estadio Azteca. L'opportunità già contro l'Honduras martedì 28 marzo. "Vogliamo fare una buona partita per conquistare punti importanti in chiave qualificazione. Sappiamo che l'obiettivo è alla nostra portata: pensiamo solo a questo, ossia a staccare i biglietti per il Mondiale di Russia 2018", ha concluso il n.12 rosanero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA