Giancarlo Gonzalez: “È ora di cambiare il trend e riscattarci!”

Le parole del difensore del Palermo e della Costa Rica, Giancarlo Gonzalez: “L’obiettivo è alla nostra portata, vogliamo qualificarci per i Mondiali di Russia 2018”.

Novanta minuti all’Estadio Azteca di Città del Messico in cui ha fatto incontrato molta difficoltà, assieme ai compagni della Costa Rica.

Tant’è che il punteggio maturato nel quarto match del girone Concacaf di qualificazione ai prossimi Mondiali ha visto i ticos andare al tappeto sotto i colpi del Messico del ct Juan Carlos Osorio: le reti di Chicharito Hernandez e Araujo hanno permesso al Tricolor di vincere 2-0 ed effettuare il sorpasso in vetta alla classifica proprio ai danni dei costaricensi.

In merito alla partita persa in Messico, il difensore del Palermo, Giancarlo Gonzalez, è stato intervista dai media locali: “È tempo di riscattarci e di cambiare trend“, ha premesso il Pipo che intende voltar pagina e dimenticare il ko dell’Estadio Azteca. L’opportunità già contro l’Honduras martedì 28 marzo. “Vogliamo fare una buona partita per conquistare punti importanti in chiave qualificazione. Sappiamo che l’obiettivo è alla nostra portata: pensiamo solo a questo, ossia a staccare i biglietti per il Mondiale di Russia 2018”, ha concluso il n.12 rosanero.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Daniele Barone - 4 anni fa

    Anziché il trend, cambia lavoro….senti a mia….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Paolo Effe - 4 anni fa

    Il primo che deve sballare è lui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Antonio Nobile - 4 anni fa

      e poi altri 10 appresso a lui

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Antonio Nobile - 4 anni fa

      tranne rispoli e nesto ,,che mi sembrano gli unici che sudano la maglia

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Paolo Effe - 4 anni fa

      Esatto loro due sono gli unici degni

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy