Francia, Le Graet: “Benzema? La sua avventura con i Bleus è finita”. La replica dell’attaccante…

Il presidente della Federcalcio francese ha chiuso le porte all’attaccante del Real Madrid, che ha replicato con una richiesta particolare

Karim Benzema non ci sta.

L’attaccante del Real Madrid non veste la maglia della Francia dal lontano 2015, quando scoppiò il caso legato a Valbuena: l’attuale centrocampista dell’Olympiacos era stato minacciato da Benzema, il quale aveva chiesto una somma di 150 mila euro per non diffondere un filmato in cui l’ex Lione intratteneva un rapporto sessuale.

Benzema non vestirà più la maglia dei Bleus, come dichiarato oggi ai microfoni di RMC da Noel Le Graet, presidente della federcalcio francese: “E’ un ottimo giocatore, non ho mai dubitato delle sue qualità. Al Real Madrid dimostra di essere uno dei migliori giocatori nel suo ruolo, ma per lui l’avventura nella Francia è finita“.

L’attaccante dei blancos non ha digerito le parole di La Graet, manifestando il suo dissenso sul proprio profilo Twitter e avanzando una richiesta particolare: “Noel (Le Graet, ndr), credevo che tu non interferissi nelle decisioni del commissario tecnico. Sappi che solo io posso decidere di chiudere la mia carriera internazionale. Se pensi davvero che io con la Francia abbia chiuso, allora lasciatemi giocare per un altro Paese per cui posso essere convocato e vedremo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy