"Dopo Ujkani non perderò altri giocatori per il Kosovo". Lo ha detto il commissario tecnico della Nazionale Albanese, Gianni De Biasi, intervistato da Tuttomercatoweb.com. "Se credo a Dzemaili.
"Dopo Ujkani non perderò altri giocatori per il Kosovo". Lo ha detto il commissario tecnico della Nazionale Albanese, Gianni De Biasi, intervistato da Tuttomercatoweb.com. "Se credo a Dzemaili dalla Svizzera al Kosovo? No", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti