Ospite della trasmissione Football Station in onda su Fox Sport, l'ex centrocampista del Palermo e adesso allenatore della Primavera del Modena, Simone Barone, ha ricordato l'esperienza del Mondiale.

Ospite della trasmissione Football Station in onda su Fox Sport, l'ex centrocampista del Palermo e adesso allenatore della Primavera del Modena, Simone Barone, ha ricordato l'esperienza del Mondiale del 2006. "Quella fu davvero un'avventura, un'impresa. Per me era un periodo proficuo, venivo da diverse stagioni convincenti con il Palermo e stavo bene. Poi a Palermo ho avuto degli allenatori che mi hanno fatto crescere tanto, tra cui Guidolin e Delneri. A questi si va ad aggiungere Marcello Lippi, il migliore che ho avuto".

screen-barone.png

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti