udinese

Udinese-Napoli, Fabian Ruiz: “Felice per il gol, aspettavo questo momento da tempo…”

BELGRADE, SERBIA - SEPTEMBER 18: Nenad Krsticic (R) of Crvena Zvezda in action against Fabian Ruiz (L) of SSC Napoli during the Group C match of the UEFA Champions League between Crvena Zvezda Belgrade and SSC Napoli at Rajko Mitic Stadium on September 18, 2018 in Belgrade, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

Le dichiarazioni rilasciate da Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo del club partenopeo, nel post partita di Udinese-Napoli

Mediagol97

Parola a Fabian Ruiz.

Il centrocampista spagnolo del club partenopeo, autore del gol vittoria nell'anticipo di Serie A tra Udinese e Napoli, terminato 0-3 in favore degli ospiti, è intervenuto nel post partita ai microfoni di DAZN per commentare la propria prestazione personale ma anche quella della squadra azzurra. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dalla mezzala ex Betis, giunto in terra napoletana questa estate.

"Sono felice per il mio gol e per la mia squadra. Non era facile realizzare quella parabola con il destro per un mancino come me, sono felice che la palla sia entrata, è stato un gol che è servito a sbloccare il match. Stavo aspettando questo momento da tempo e la mia prima rete in Italia mi serve per trovare fiducia e tenere ritmo. Sapevamo che l'Udinese è una grande squadra e che sarebbe stata una partita difficile, ma dal primo minuto abbiamo dimostrato di poter vincere. Così sono arrivati tre punti importanti per la classifica e per mantenere la nostra posizione, ma non guardiamo ai risultati degli altri, pensiamo solo a noi stessi. Ascolto tutti i suggerimenti del mister Ancelotti poi mi piace inserirmi e arrivare in zona gol. Mi auguro che mercoledì in Champions League vada tutto bene".