serie a

Palermo, ricordi Lobotka? Il Napoli fa sul serio per lo slovacco. La situazione

Palermo, ricordi Lobotka? Il Napoli fa sul serio per lo slovacco. La situazione

Il club di Aurelio De Laurentiis è pronto a presentare la propria offerta per convincere il Celta Vigo a cedere il talentuoso centrocampista che piaceva al Palermo

Mediagol7

Nel 2017, nel corso della sessione estiva di calciomercato, il direttore sportivo di allora Fabio Lupo ha provato a portarlo in quel di Palermo.

Stiamo parlando di Stanislav Lobotka. Una lunga trattativa per indossare la maglia rosanero, poi l’accelerata con il Celta Vigo e la firma.

Dal campionato norvegese alla Liga, il classe '94 è diventato una pedina fondamentale del centrocampo del Celta. E le ottime prestazioni offerte dal talentuoso regista slovacco con la maglia degli spagnoli hanno catturato l’attenzione di diverse società europee, fra queste anche il Napoli.

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, i partenopei nelle ultime ore avrebbero riavviato i contatti per il giocatore, che potrebbe dunque approdare alla corte di Carlo Ancelotti, che già in estate si era confrontato con lo stesso Lobotka. Da tempo, infatti, il giocatore è un obiettivo della società di Aurelio De Laurentiis.

Il Napoli, forte del sì dell'ex Nordsjælland, per il cartellino di Lobotka sarebbe pronto ad offrire circa due milioni di euro per il prestito oneroso più altri diciotto per il diritto di riscatto.

La volontà del Celta Vigo, però, sarebbe quella di guadagnare di più. La sensazione è che si possa arrivare a chiudere l'affare a cinque milioni di euro più venti già in questa finestra di calciomercato. Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di