Napoli-Salisburgo, silenzio stampa a sorpresa: Ancelotti annulla la conferenza stampa

Napoli-Salisburgo, silenzio stampa a sorpresa: Ancelotti annulla la conferenza stampa

L’allenatore del Napoli ha scelto a sorpresa di non rilasciare alcuna dichiarazione in merito al pareggio ottenuto contro il Salisburgo

Soltanto un punto per il Napoli.

Tra le mura dello stadio San Paolo è andata in scena la sfida tra il Napoli e il Salisburgo, valida per la quarta giornata dei gironi di Champions League. Gli ospiti erano passati in vantaggio con il calcio di rigore trasformato dal solito Haland, ma i padroni di casa sono riusciti ad agguantare il pareggio con il bel gol di Hirving Lozano.

Un pareggio che potrebbe complicare il percorso del Napoli, che tuttavia ha ancora molte possibilità di raggiungere gli ottavi di finale: già la prossima giornata gli azzurri avranno il secondo match point contro il Liverpool, e addirittura potrebbe qualificarsi anche perdendo qualora il Genk riuscisse a battere il Salisburgo.

Intanto il clima non sembra essere dei più rilassati vista la situazione, e addirittura il tecnico Carlo Ancelotti ha scelto a sorpresa di non rilasciare dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport e di non presentarsi in conferenza stampa: l’addetto stampa del club partenopeo ha infatti spiegato che questa sera il tecnico non rilascerà dichiarazioni ai giornalisti presenti al San Paolo.

Napoli-Salisburgo, Insigne: “La fortuna girerà di nuovo dalla nostra parte. Il merito di Ancelotti…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy