serie a

Napoli, Reja e Baronio per rilanciare il settore giovanile degli azzurri: i dettagli

Napoli, Reja e Baronio per rilanciare il settore giovanile degli azzurri: i dettagli

Gli azzurri ripartono dalle basi: Edy Reja sarà il supervisore del settore giovanile del Napoli con Roberto Baronio come tecnico della Primavera

Mediagol97

Il cambiamento inizia dalle basi e il Napoli di Carlo Ancelotti non vuole certamente essere diverso dagli altri.

E' necessario rifondare il percorso di crescita dei partenopei del futuro e per far sì che tutto ciò possa procedere nel verso giusto, il patron Aurelio De Laurentiis ha deciso di puntare sull'usato garantito affidandosi all'esperienza di Edy Reja per la supervisione del settore giovanile azzurro, con l'ex Lazio Roberto Baronio come tecnico della Primavera.

Si tratta di un ritorno (seppur in vesti diverse) per l'ex allenatore dell'Atalanta che ha guidato il Napoli dell'era De Laurentiis nel delicato doppio salto dalla Serie C alla Serie A (dal 2005 al 2007). Reja affiancherà inoltre GianlucaGrava alla guida del progetto: "È vero, sono il primo che ritorna alla corte di De Laurentiis, seppur con mansioni diverse, ma la cosa non mi stupisce perché con il presidente ci siamo lasciati in maniera consensuale e pacifica e non ha mai negato di aver sempre lasciato una porta aperta per un mio ritorno.

Conto di essere a Napoli nella prossima settimana per studiare bene quelle che sono le cose da fare approfittando del raduno della Primavera che poi partirà per il ritiro. Il nostro obiettivo è quello di far crescere tutto il settore giovanile, perché meritano attenzione anche i più piccoli".

tutte le notizie di