La voglia di Arek Milik.
serie a
Napoli, Milik accende la polemica: “Vorrei giocare più di quindici minuti a partita…”
Il centravanti del Napoli ha parlato dello scarso minutaggio collezionato fino a questo momento della stagione
Il Napoli quest'anno ha molta abbondanza per quanto riguarda il reparto offensivo, e l'arrivo di Fernando Llorente ha accesso ancora di più il ballottaggio tra i tanti giocatori che Carlo Ancelotti può scegliere per ogni partita. Attualmente il più penalizzato degli attaccanti è stato certamente Milik, il quale ha collezionato soltanto 89 minuti in Serie A e 72 in Champions League, non riuscendo a trovare la prima rete stagionale.
Intervenuto ai microfoni di Polsat Sport, il centravanti polacco ha parlato della sua voglia di trovare più spazio e continuità: "Mi piacerebbe giocare un po' di più, avere più di 15 minuti a partita, ma non dirò altro".
In seguito un commento sul suo gol realizzato con la Polonia, che ha regalato alla sua selezione la qualificazione agli Europei del 2021: "E' stato un gol importante, Lewandowski ha recuperato palla in modo fantastico e sono contento per il gol perché ci ha dato tranquillità e sigillato la qualificazione. Terza competizione con la Polonia? Vediamo, mi piacerebbe andarci per giocare regolarmente. Si sa che tutto dipende da me, dalle mie gambe. Ho fiducia in e stesso, ma dipende dalle partite e dai minuti. Se non ci sono minuti è difficile ottenere una buona prova".
© RIPRODUZIONE RISERVATA