Napoli, a sorpresa l’agente di Hysaj: “E’ giusto cambiare aria”. Le ultime

Le dichiarazioni dell’agente di Hysaj, Mario Giuffredi

Napoli

Parola a Mario Giuffredi.

VIDEO Eintracht Francoforte, il chiaro messaggio di Younes al Napoli: “Qui sto bene”

Elseid Gëzim Hysaj è giunto al suo sesto anno consecutivo con la maglia partenopea. Sono quindici le presenze collezionate nel massimo campionato italiano per l’ex Empoli alla corte di Rino Gattuso ma le dichiarazioni del proprio agente, Mario Giuffredi, hanno fatto trapelare che il futuro del difensore albanese potrebbe non chiamarsi più Napoli. Di seguito, le dichiarazioni dell’agente di Hysaj rilasciate a Radio Kiss Kiss.

Napoli
TURIN, ITALY – APRIL 22: Miralem Pjanic of Juventus competes for the ball with Elseid Hysaj of SSC Napoli during the serie A match between Juventus and SSC Napoli on April 22, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Tullio Puglia – Juventus/Juventus FC via Getty Images)

È in un momento di grande splendore, sono d’accordo. Ha grande serenità, nonostante la scadenza del contratto, perché ha la fiducia di Gattuso. Si sta esprimendo ai livelli che esprimeva quando c’era Sarri, sta dimostrando che anche senza rinnovo di contratto non dà problemi, fa il suo lavoro. Viene pagato ed è riconoscente al club, ci sono tanti calciatori in scadenza, come MaksimovicDonnarumma al Milan, non vedo perché non dovrebbero agire con professionalità. Dopo tanti anni però e tanti momenti in cui ci siamo incontrati per il contratto senza trovare accordo è giusto che Hysaj cambi aria e vada ad affrontare nuove esperienze».

Palermo, il consiglio di Zamparini: “La Juve dovrebbe trattare Dybala come Messi, Napoli ideale per Paulo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy