Maggio applaude il Napoli: “Volevamo chiudere il 2017 con una vittoria, bravi tutti!”

Maggio applaude il Napoli: “Volevamo chiudere il 2017 con una vittoria, bravi tutti!”

Il terzino destro azzurro si complimenta con i compagni di squadra, sul proprio profilo Instagram, dopo la vittoria ottenuta contro il Crotone: “Volevamo chiudere il 2017 con una bella vittoria e ci siamo riusciti. Bravi tutti! Forza Napoli…sempre”

Titolare ancora una volta contro il Crotone, vista l’indisponibilità di Mario Rui e Ghoulam, e una prestazione da sufficienza piena come al solito.

La seconda gioventù di Christian Maggio è passata anche dalla Calabria, lì dove il terzino destro azzurro ha saputo dare una mano importante ai suoi compagni di squadra in un successo che vale il primato in classifica a metà campionato e che chiude il 2017 in positivo per la squadra allenata da Maurizio Sarri.

Volevamo chiudere il 2017 con una bella vittoria e ci siamo riusciti. Bravi tutti! Forza Napoli…sempre” scrive Maggio sul proprio account ufficiale Instagram. Per il Napoli oggi una giornata di riposo, poi il ritrovo a Castel Volturno per salutare tutti insieme il Capodanno e preparare al meglio la sfida del 2 gennaio contro l’Atalanta in Coppa Italia, evento che ufficialmente aprirà il 2018 azzurro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy