serie a

Genoa-Napoli, Allan: “Vittoria che vale più di tre punti. Guarderemo Milan-Juventus…”

GENOA, GE - NOVEMBER 10:  Marques Allan of Napoli and Daniel Bessa of Genoa compete for the ball during the Serie A match between Genoa CFC and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on November 10, 2018 in Genoa, Italy.  (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Le parole del centrocampista dei partenopei al termine della sfida contro i rossoblù

Mediagol52

Il Napoli continua a vincere.

Dopo il successo ottenuto con l'Empoli gli azzurri sono riusciti a trionfare anche contro il Genoa, rimontando il gol iniziale di Christian Kouame grazie a Fabian Ruiz e uno sfortunato autogol realizzato da Cristiano Biraghi. L'andamento della gara è stato totalmente ribaltato proprio dopo l'ingresso in campo del centrocampista spagnolo, che grazie alla sua fisicità ha letteralmente trascinato i suoi compagni verso la vittoria. I partenopei sono riusciti così a tenere il passo della Juventus, che sarà impegnato domani sera nel big match contro il Milan.

Al termine del match il centrocampista azzurro Allan ha parlato ai microfoni di DAZN, mostrando tutta la sua gioia per il successo ottenuto dalla sua squadra: "Questa vittoria vale più di tre punti. E' stata una partita difficile, ma alla fine abbiamo una vittoria che ci dà tranquillità anche per la sosta. Guarderemo la sfida tra Milan e Juve perché è un grande match, noi dobbiamo restare tranquilli e pensare a noi stessi".