L'attaccante azzurro torna a Napoli per problemi fisici accusati dopo il match contro la Lazio.
Dietrofront azzurro, Manolo Gabbiadini abbandona il ritiro della Nazionale a Coverciano, al suo posto chiamato Gianluca Lapadula.
Il numero 23 azzurro non sarà dei match contro Liechtenstein e Germania, un problema fisico costringe il commissario tecnico Giampiero Ventura a salutare il giocatore partenopeo e chiamare il match-winner di Palermo-Milan, Lapadula. Dopo un primo comunicato dello staff medico della Nazionale, anche il Napoli ha voluto dire la sua rassicurando i tifosi sulle condizioni dell'ex Sampdoria: "Manolo Gabbiadini, alle ore 18 di oggi, ha lasciato il ritiro della Nazionale italiana. L'attaccante azzurro non sarà a disposizione del Ct Ventura per un leggero infortunio subìto nel match Napoli-Lazio".
Lieve infortunio per @Mgabbia23, che lascia il ritiro della Nazionale ➡️ https://t.co/A9bxNCIFYG ⚽️ #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/mBX7xJDTy3
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 7, 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA