Calciomercato Napoli, Rodrigo l’alternativa a Cavani: affare alla portata degli azzurri

Calciomercato Napoli, Rodrigo l’alternativa a Cavani: affare alla portata degli azzurri

Il Napoli è ancora alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione: Edinson Cavani è il sogno, Rodrigo l’alternativa

Il Napoli è ancora alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Repubblica, nonostante le dichiarazioni di smentita rilasciate dal presidente azzurro Aurelio De Laurentiis circa l’affare riguardante Edinson Cavani, il nuovo allenatore Carlo Ancelotti avrebbe richiesto una punta centrale, indipendentemente dalla valutazione che avrà del centravanti polacco Arek Milik (rientrato solo da poche ore in gruppo).

La prima scelta dunque ricadrebbe sull’ex Edison Cavani: se il bomber uruguaiano fosse disposto a ridursi l’ingaggio da 20 milioni di euro ogni 10 mesi allora le parti ne potrebbero riparlare, altrimenti il Napoli deciderà di valutare altri profili. L’alternativa al Matador è Rodrigo, ventisettenne attaccante del Valencia.

Lo spagnolo piace da sempre a Carlo Ancelotti poiché lo considera adatto agli schemi offensivi della sua squadra e ha un contratto fino al 2022, con una clausola rescissoria da 120 milioni. Tuttavia il club iberico sarebbe disposto a cederlo per l’esatta metà, ovvero 60 milioni. Anche il Real Madrid sarebbe interessato all’attaccante, considerato un potenziale sostituto di Karim Benzema.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy