Calciomercato Napoli, De Paul nel mirino: Ounas o Verdi possibili contropartite

Calciomercato Napoli, De Paul nel mirino: Ounas o Verdi possibili contropartite

Gli azzurri starebbero pensando al fantasista dell’Udinese per rinforzare la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti

Il Napoli inizia a lavorare sul mercato.

Domenica terminerà ufficialmente la stagione 2018/2019 della Serie A e gli azzurri scenderanno sul campo dello stadio Renato Dall’Ara per tentare di conquistare gli ultimi tre punti disponibili e regalare l’ultima gioia ai propri tifosi. La stagione dei partenopei è stata sicuramente positiva in campionato, dal momento che sotto la guida di Carlo Ancelotti è arrivato nuovamente il piazzamento al secondo posto in classifica e la conseguente qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

In Europa il discorso è invece differente: il Napoli è stato eliminato ai gironi di Champions non riuscendo ad ottenere il passaggio agli ottavi, contro però due dei club più forti dell’intero panorama calcistico, ossia il PSG e il Liverpool che per il secondo anno è riuscito ad arrivare fino alla finale della competizione. Successivamente gli azzurri hanno continuato la loro avventura dai sedicesimi di Europa League, battendo nell’ordine lo Zurigo e il Salisburgo. Il cammino si è interrotto però ai quarti di finale, dove i partenopei hanno incontrato l’Arsenal che ha trionfato con il risultato complessivo di 3 a 0 ed è poi arrivata fino alla finale dove affronterà il Chelsea.

Per tale motivo, nel corso della sessione estiva di calciomercato che sta per iniziare, i dirigenti del Napoli dovranno impegnarsi per tentare di rafforzare la rosa a disposizione di Ancelotti. Stando a quanto riportato da Radio Marte, gli azzurri sarebbero sulle tracce di Rodrigo De Paul, che in questa stagione ha trascinato l’Udinese verso l’obiettivo salvezza (con nove gol otto assist) e sembra essere pronto per il definitivo salto di qualità.

Per il suo cartellino i friulani chiederebbero una cifra intorno ai 30 milioni di euro, ben lontana dai 20 che invece il Napoli sarebbe disposto a sborsare: per annullare tale divario, il club partenopeo potrebbe offrire uno tra Simone Verdi e Adam Ounas come contropartita tecnica.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy