serie a

Milan-Napoli, Theo Hernández: “Punto importante, ma dobbiamo vincere. Il nostro obiettivo…”

AS Roma v AC Milan - Serie A

Il terzino del Milan ha commentato il pareggio ottenuto contro il Napoli in occasione della tredicesima giornata di Serie A

Mediagol52

Un punto importante per il Milan.

L'anticipo pomeridiano della tredicesima giornata di Serie A ha visto il Milan ospitare il Napoli tra le mura dello stadio San Siro: gli azzurri erano passati in vantaggio grazie al gol di Hirving Lozano, ma i padroni di casa sono riusciti ad agguantare il pari con la bel tiro dalla distanza di Giacomo Bonaventura.

Al termine del match il terzino sinistro del Milan, Theo Hernández, ha parlato ai microfoni di Sky Sport esprimendo la sua soddisfazione per il buon risultato ottenuto: "E' un punto molto importante. Sapevamo che sarebbe stata complicata, contro il Napoli che è una grande squadra, ma ora bisogna vincere. Il Milan è un gran club, proveremo a ripartire cercando di vincere le prossime gare. Mi trovo bene da terzino nella linea a quattro, ci sto comodo. Obiettivo per Natale? Il Milan non può stare dove siamo adesso, ora dobbiamo concentrarci sulle partite fino alla fine, fare un passo alla volta e migliorare partita dopo partita".