serie a

Sassuolo-Milan, Boateng: “Partita perfetta dei rossoneri, se giocano sempre così possono vincere lo Scudetto”

Sassuolo-Milan, Boateng: “Partita perfetta dei rossoneri, se giocano sempre così possono vincere lo Scudetto”

Le dichiarazioni rilasciate da Kevin-Prince Boateng, attaccante ex rossonero in forza al club neroverde, nel post partita di Sassuolo-Milan

Mediagol97

Parole al miele da parte di Kevin-Prince Boateng.

Non è riuscito a far male alla sua ex squadra l'attaccante del Sassuolo, ma bisogna comunque riconoscere un ottimo avvio di stagione da parte del giocatore originario del Ghana e di tutta la formazione neroverde nonostante lo stop arrivato ieri sera (con il risultato di 1-4) proprio contro il Milan di Gennaro Gattuso. E a proposito del Diavolo, il centrocampista adattato a falso nove nel club emiliano, è intervenuto così ai microfoni di Rai Sport per commentare la suddetta sfida di Serie A e l'ottima prestazione offerta dai rossoneri.

"Nel primo tempo ci siamo dimenticati di fare gol, poi lo abbiamo subito in contropiede. Nei primi venti minuti abbiamo fatto una grande partita. Come ho visto il Milan? Oggi hanno fatto una partita perfetta. Ho visto una squadra che ha fatto la partita perfetta, stavano bassi e aspettavano che noi sbagliassimo per segnare in contropiede. Se giocano sempre così possono anche vincere il campionato".