Milan, Tassotti: “Rossoneri in linea con i propri obiettivi, auguro tanti successi a Gattuso perché…”

Milan, Tassotti: “Rossoneri in linea con i propri obiettivi, auguro tanti successi a Gattuso perché…”

L’ex difensore ed allenatore del club rossonero, Mauro Tassotti, dice la sua sul momento di forma attraversato dal Milan di Gennaro Gattuso

L’opinione di Mauro Tassotti.

(VIDEO Milan, Leonardo: “Il momento di Higuain? Ha solo due gol in meno di CR7…”)

L’ex difensore ed allenatore del club rossonero, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset del momento di forma che sta attraversando attualmente il Milan di Gennaro Gattuso. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’ex Lazio, oggi vice-allenatore del commissario tecnico Shevchenko sulla panchina della Nazionale ucraina.

(VIDEO Calciomercato Milan, Leonardo: “Paquetá? Lo seguiamo da tanto, ma avrà bisogno di tempo…”)

Il Milan è in linea con i propri obiettivi. Il problema del Milan è stato non aver giocato col Genoa e se la portando dietro. La recupererà mercoledì e se vincerà sarà perfettamente in linea con gli obiettivi. Gattuso? Ha una grandissima passione, come quando giocava, e che sa trasmetterei ai propri giocatori. Sta sfatando il fatto che sia solo grinta. Ha idee, le sa trasmettere. La sua squadra gioca un buon calcio. La vita dell’allenatore di Rino può essere ancora lunghissima. Gli auguro tanti successi perché se lo merita per la passione ed il cuore che ci mette“.

(Calciomercato Milan, Leonardo: “Ibrahimovic? Fuori luogo parlare ora di mercato, pensiamo a…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy