serie a

Milan-Spal, Donnarumma: “Vittoria dedicata a Gattuso. Higuain? Ci servono i suoi gol…”

Milan-Spal, Donnarumma: “Vittoria dedicata a Gattuso. Higuain? Ci servono i suoi gol…”

Le dichiarazioni dell'estremo difensore rossonero, Gigio Donnarumma, dopo Milan-Spal

Mediagol40

Boccata d'ossigeno per Gennaro Gattuso.

Gonzalo Higuain si sblocca dopo più di 800 minuti e i rossoneri contro la Spal ritrovano la vittoria dopo 3 pareggi e una sconfitta: tra i migliori in campo Gigio Donnarumma, protagonista di alcune importantissime parate, tra cui quella su Mohamed Fares.

Intervenuto ai microfoni di Milan Tv, il giovane portiere rossonero, ha così commentato il successo del suo Milan: "Ho fatto qualche bella parata, è vero, ma c’è stata la prestazione di tutta la squadra. Siamo stati bravi a trovare il pareggio e poi a mettere in condizione Higuain di segnare. Il suo gol? È uno degli attaccanti più forti al mondo, ci servono i suoi gol e le prestazioni. Si è sbloccato dopo partite difficili che possono capitare anche a lui".

"È una vittoria che dedichiamo anche a Gattuso perché non ha mai mollato - ha continuato -, ci ha sempre difesi e fatti sentire importanti. Vogliamo iniziare così il 2019 e finire così il 2018. Ora ci riposiamo e pensiamo alla Supercoppa. Siamo un gruppo bello, stiamo bene insieme e speriamo di far tornare il Milan dove merita - ha concluso Donnarumma - ".