serie a

Milan, Ricardo Rodriguez: “Teniamo i piedi per terra e continuiamo così. Rigore? Ho sbagliato, felice che Gattuso mi abbia consolato”

Milan, Ricardo Rodriguez: “Teniamo i piedi per terra e continuiamo così. Rigore? Ho sbagliato, felice che Gattuso mi abbia consolato”

Le parole dell'esterno rossonero alla vigilia della sfida di Europa League contro il Ludogorets

Mediagol77

Vigilia di Europa League in casa Milan.

Dopo la larga vittoria della gara di andata sul campo del Ludogorets, i rossoneri dovranno semplicemente gestire le tre reti di vantaggio. Un periodo positivo per la compagine guidata da Rino Gattuso come confermato anche dall'esterno Ricardo Rodriguez.

"Stiamo facendo e giocando bene, vincendo le partite: dobbiamo andare avanti così e vogliamo sempre giocare così, il mister decide come giocare o meno. Dobbiamo tenere i piedi per terra e continuare così. Loro davanti sono veloci, lo sappiamo e dobbiamo giocare come giochiamo sempre: sono veloci e forti, devono vincere qui e dovremo essere concentrati per 95 minuti e vediamo che succederà. Ho sbagliato il rigore e lo so, voglio sempre tirare bene e fare gol: non ci sono riuscito, è stato bravo il portiere, ma non mi nascondo, quando posso tirare tiro. Gattuso vuole sempre il massimo, mi ha consolato, è una bella cosa. Il mister sicuramente ha ragione, chiaramente posso fare di più e ha ragione: farò meglio, come vorrà lui, ora stiamo bene tutti".