serie a

Milan, Piatek si presenta: “Un sogno essere qui, voglio segnare in ogni partita”

Milan, Piatek si presenta: “Un sogno essere qui, voglio segnare in ogni partita”

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal nuovo attaccante del Milan: "Farò di tutto per portare il Milan in Champions League"

Mediagol7

Ieri la visite mediche di rito e l'annuncio ufficiale: Krzysztof Piatek è un nuovo giocatore del Milan.

Il talentuoso attaccante polacco, approdato alla corte di Gennaro Gattuso a titolo definitivo in cambio di 35 milioni di euro versati nelle casse del Genoa in un’unica soluzione e senza contropartita, è stato presentato questo pomeriggio in conferenza stampa.

"Ho sempre creduto in me stesso, volevo dimostrare qualcosa di buono in serie A già con il Genoa. E' importante per me segnare, ma non è cambiato molto nella mia vita, sono sempre lo stesso. E' un piacere essere qui al Milan, voglio segnare in tutte le partite. Voglio lavorare bene e poi vedremo sul campo - ha dichiarato il classe '95 -. Da bambino ero un fan del Milan, è un sogno giocare qui al Milan. E' un grande onore per me e spero di poter mostrare il mio talento. Sono nato pronto. Farò di tutto per portare il Milan in Champions League. Lotterò in campo per il Milan. Non mi sembrava possibile venire qui. E' davvero un sogno, un grande onore. Mi è sempre piaciuto Leonardo. E' un altro passo nella mia carriera, spero di riuscire a giocare bene insieme a Cutrone, voglio segnare tanti gol insieme. Ricordo due gare quest'anno, una con la Sampdoria e ho visto una grande sfida ad alti livelli. Spero di vincere anche io molte partite. Milik? E' un ottimo giocatore, posso giocare con un secondo attaccante accanto a me, sono sempre pronto".