Milan, nuovo assetto societario: Boban torna in rossonero e Maldini è il nuovo direttore tecnico. Il comunicato…

Milan, nuovo assetto societario: Boban torna in rossonero e Maldini è il nuovo direttore tecnico. Il comunicato…

Rivoluzione in casa Milan: il club rossonero ha deciso di ripartire con un nuovo assetto societario

Rivoluzione in casa Milan.

Dopo giorni intensi di lavoro il club rossonero ha deciso di ripartire con un nuovo assetto societario: Zvonimir Boban, infatti, torna in società come dirigente, nello specifico vestirà il ruolo di Chief Football Officer del Club. L’ex calciatore croato, dunque, sarà responsabile del coordinamento e della supervisione delle attività sportive, lavorando a stretto contatto con l’Amministratore Delegato Ivan Gazidis e con Paolo Maldini, nuovo Direttore Tecnico.

A dare comunicazione del nuovo assetto societario del club di Via Aldo Rossi, lo stesso Milan, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.

Di seguito, il comunicato in questione.

“AC Milan comunica la nomina di Zvonimir Boban come Chief Football Officer del Club. Boban sarà responsabile del coordinamento e della supervisione delle attività sportive, lavorando a stretto contatto con l’Amministratore Delegato Ivan Gazidis e il Direttore Tecnico Paolo Maldini. AC Milan, inoltre, comunica di aver affidato a Paolo Maldini il ruolo di Direttore Tecnico del Club. In questa nuova veste lavorerà a stretto contatto con il nuovo Chief Football Officer Zvonimir Boban”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy