serie a

Milan, l’ex Nocerino: “Non capisco le critiche a Gattuso, ha riportato mentalità vincente e costruito un’ottima squadra”

Milan, l’ex Nocerino: “Non capisco le critiche a Gattuso, ha riportato mentalità vincente e costruito un’ottima squadra”

Le parole dell'ex centrocampista rossonero sull'attuale momento vissuto dal club guidato dal tecnico calabrese

Mediagol77

Antonio Nocerino parla della situazione attuale del Milan.

L'ex centrocampista rossonero, attraverso le colonne de "La Gazzetta dello Sport", ha analizzato il momento vissuto dal club di Via Aldo Rossi che è in piena lotta per guadagnare un posto alla prossima Champions League.

"A Parma arrivai nel momento più duro della mia vita: in due mesi vennero a mancare i miei genitori, volevo smettere. Lì sono rinato, ritrovare la passione contava più degli stipendi che non arrivavano. Perciò ringrazierò sempre Donadoni, persona speciale oltre che grande allenatore. Al Milan ho capito cosa significa giocare tra i campioni: gente come Ibra, Robinho e Seedorf si sentiva realizzata anche nel veder crescere un compagno meno dotato tecnicamente. Così diventa tutto più facile. Gattuso? In Italia i tecnici vengono valutati per i risultati e il Milan è 4° da mesi, non capisco chi critica Gattuso. Sta facendo un lavoro eccezionale: ha riportato mentalità vincente e costruito una squadra che ha la continuità giusta per giocarsi la Champions nel momento clou della stagione".