Il fantasma di Antonio Conte minaccia la panchina di Gennaro Gattuso.
serie a
Milan-Genoa, su Gattuso l’ombra di Conte: contro i liguri vietato sbagliare…
Il futuro di Gattuso sulla panchina del Milan dipenderà strettamente dai risultati, a partire da quello di stasera: sulla finestra Antonio Conte
Ora più che mai - riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport -, torna alla carica l’ingombrante presenza dell’ex tecnico del Chelsea che, sedotto e poi illuso dal Real Madrid, ha una gran voglia di tornare ad allenare, e il tecnico calabrese, messo in discussione nelle scorse settimane, e in pole tra gli allenatori che, seppur a malincuore, potrebbero cedergli il posto.
Dunque, dopo la grande vittoria di domenica, il Milan non può assolutamente permettersi di abbassare la guardia stasera contro il Genoa, nella gara in programma stasera a San Siro alle ore 20:30: match potrebbe permettere ai rossoneri di ricollocarsi in una parte della classifica smarrita più di un anno fa e dove il club chiede al tecnico di portare la squadra entro fine maggio.
La missione di Ringhio e de suoi uomini, dunque, è raggiungere la Lazio al quarto posto, per piazzarsi in piena zona Champions League, soprattutto in vista del duro trittico con Udinese, Betis e Juventus che sarà il vero banco di prova del Diavolo.
Nel frattempo, l'ex c.t della Nazionale scalpita e aspetta una chiamata per rimettersi in pista. Seguiranno aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA