palermo

Milan: Conti fa crack, sospetta rottura del legamento crociato

Milan: Conti fa crack, sospetta rottura del legamento crociato

Tegola in casa Milan: il terzino Andrea Conti avrebbe subito la rottura del legamento crociato.

Mediagol23

Vittoria e sorrisi per il Milan dopo i match in Europa League contro l'Austria Vienna, gara vinta 5-1 dagli uomini di Vincenzo Montella che possono mettersi definitivamente alle spalle la disfatta di domenica scorsa all'Olimpico contro la Lazio.

Rientrati in sede per preparare al meglio il match valido per la quarta giornata di Serie A contro l'Udinese, gara in programma domenica pomeriggio a San Siro, i rossoneri dovranno affrontare una pesante tegola che ha colpito Vincenzo Montella ed il proprio staff. Possibile diagnosi impietosa per il terzino ex Atalanta Andrea Conti, stando a quanto raccolto da Sky Sport il numero 12 rossonero avrebbe subito un grave infortunio al crociato, stop da far risalire al match con la Nazionale di Ventura lo scorso 5 settembre contro Israele.

La caviglia si era gonfiata parecchio, a distanza di una settimana la situazione è migliorata, ma il giocatore è ancora indisponibile. Situazione che monitoriamo di giorno in giorno. Comunque certamente è in fase di miglioramento

Così il medico sociale del Milan Stefano Mazzoni aveva parlato nei giorni scorsi sul guaio fisico del classe '94 che, dovesse essere confermata la diagnosi, potrebbe star fuori per i prossimi 4/6 mesi. I compagni di squadra ed il tecnico Montella sono pronti a fare i dovuti scongiuri affinché sia evitata la conferma della diagnosi trapelata. Attesa per l'esito degli esami definitivi, nelle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori notizie per l'ex Atalanta che non ha seguito a Vienna i rossoneri per proseguire il percorso di riabilitazione per tornare a disposizione del tecnico del Milan.