Milan, Carlos Bacca svela suo futuro: “Resto in rossonero, mi diverto qua”

Milan, Carlos Bacca svela suo futuro: “Resto in rossonero, mi diverto qua”

Le parole dell’attaccante colombiano del Milan: “Resto in rossonero”.

Non andrà al Marsiglia, ma resterà al Milan. Almeno, così sostiene lo stesso Carlos Bacca che, dopo una stagione non di certo da raccontare ai nipoti, avrebbe deciso di continuare in rossonero.

So che non è stata la mia migliore stagione da quando sono in Europa, ma questo mi motiva a lavorare il doppio per il futuro – ha detto il colombiano attraverso i microfoni di El Heraldo -. Da quando sono arrivato in Europa ho fatto 20 gol l’anno, l’ultima stagione non ce l’ho fatta ma questo è il calcio e devo continuare a lavorare. Arriva il Mondiale e non posso dare vantaggi agli altri attaccanti della Colombia“.

“Via dal Milan per il Marsiglia? Quando si apre il mercato escono sempre dei nomi, la stampa deve darne, però sono contento, tranquillo e felice al Milan. Mi sto divertendo e ho ancora tre anni di contratto. Me ne vado? No, resto al Milan. Ho ancora tre anni di contratto e tornerò il 5 luglio per mettermi a disposizione dello staff tecnico“, prosegue Bacca.

Tornare al Junior come Teo? Un giorno, ma tra molto tempo. I tifosi vogliono che torni, sono molto felice per il loro affetto però ho ancora molti sogni in Europa e lavoro giorno per giorno. Un giorno però tornerò a indossare la maglia del Junior“, conclude l’attaccante rossonero.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy