Inter-Milan, Biglia: “Sul gol ci è mancata furbizia, siamo molto delusi. Nainggolan? Non giudico l’arbitro…”

Inter-Milan, Biglia: “Sul gol ci è mancata furbizia, siamo molto delusi. Nainggolan? Non giudico l’arbitro…”

Il centrocampista del club rossonero è intervenuto in zona mista, al termine del derby perso dal Milan contro l’Inter per 1-0

Il commento di Lucas Biglia.

(Serie A, Inter-Milan 1-0: Icardi nel recupero, il derby è dei nerazzurri. Il commento)

Intervenuto ai microfoni di Milan TV nel post partita del derby della Madonnina, il centrocampista argentino del club rossonero ha analizzato la sconfitta patita dal Milan contro l’Inter per 1-0, con i nerazzurri che hanno trovato il vantaggio decisivo nei minuti finali grazie alla rete di testa del proprio capitano Mauro Icardi. Di seguito le dichiarazioni dell’ex Lazio in merito alla contesa.

(Inter-Milan, Gattuso: “I nerazzurri hanno meritato. Abbiamo perso perché abbiamo avuto paura”)

Siamo molto delusi. Dobbiamo rialzarci subito, ripartendo già da giovedì. Di fronte avevamo una squadra tosta fisicamente, sapevamo sarebbe stata una lotta. Non siamo riusciti a fare il nostro solito giro palla, provando ad uscire rapidamente con il pallone. Succede quando affronti le grandi. Dobbiamo rialzarci e tenere bene in mente l’obiettivo che dobbiamo raggiungere. Già da giovedì. A volte non riusciamo a fare pressing alto, quindi ci abbassiamo per evitare le imbucate. Ci è mancato il recupero del pallone questa sera, altre cose però le abbiamo fatte bene e non dobbiamo buttarle via. Deve bruciare, perché è giusto, ma ripartiamo giovedì. Sul gol ci è mancata furbizia, quella palla non deve arrivare lì. E il cross non deve partire così facilmente. Serviva più compattezza, l’abbiamo pagata carissima“.

(Inter-Milan, Icardi: “Vincere alla fine è ancora più bello. Barcellona? Possiamo fare bene con chiunque…”)

Intervenuto anche in mixed zone ai microfoni di RMC Sport, il mediano argentino del Diavolo ha aggiunto: “Nainggolan? Ho preso una botta. L’arbitro ha fatto ciò che ha visto, non giudico. Magari poteva fare qualcosa in più la VAR ma non c’entra con la partita. Brucia la sconfitta, ma non abbiamo tempo di lamentarci perché da domani pensiamo al Betis“.

(VIDEO Inter-Milan, scontro tra Biglia e Nainggolan: il Ninja a rischio per il Barcellona…)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy