Gonzalo Higuain non prenderà parte a Genoa-Milan.
serie a
Genoa-Milan, l’ultimo smacco di Higuain: il Pipita si tira indietro per la sfida di Marassi. Gattuso inferocito…
Gonzalo Higuain saluta tutti e chiede di non essere convocato per Genoa-Milan: Gennaro Gattuso non la prende bene
Il Pipita, infatti, non figura nella lista dei convocati di Gennaro Gattuso per la sfida di Marassi: un'assenza voluta dallo stesso attaccante argentino che sabato, a colloquio con il tecnico rossonero che ha convocato il classe '87 nel proprio ufficio per parlare della gara contro gli uomini di Cesare Prandelli e del suo futuro ormai lontano da Milano, non ha usato mezzi termini: "Non mi convochi, io non me la sento".
Una richiesta che ha deluso e inferocito Gattuso. L'allenatore di Corigliano Calabro - racconta l'odierna edizione del Il Corriere della Sera -, che di fatto ha dovuto subire in maniera inaspettata la decisione del centravanti, si aspettava, infatti, un addio più professionale da parte di un calciatore che ha a lungo difeso senza freni.
Dunque, per Gonzalo Higuain, che ha già salutato i compagni e lo staff nel suo ultimo giorno al centro sportivo di Milanello, i minuti finali in Supercoppa Italiana contro la Juventus sono stati gli ultimi della sua breve carriera con la casacca rossonera. Il suo trasferimento al Chelsea, dove ritroverà l'ex tecnico del Napoli Maurizio Sarri, è ormai soltanto questione di ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA