Poco più di tre ore e sarà Genoa-Milan, match valido per la ventesima giornata del campionato di Serie A.
serie a
Genoa-Milan, l’ammissione di Borini: “Quella sconfitta contro la Juventus…”
Le dichiarazioni rilasciate dall'esterno offensivo del Milan in merito alla sfida valida per la Supercoppa italiana andata in scena mercoledì scorso a Gedda
Intervistato ai microfoni di Milan Tv in vista della partita in programma alle ore 15 allo Stadio "Luigi Ferraris", l'esterno offensivo del Milan Fabio Borini è tornato a parlare della sfida valida per la Supercoppa italiana, andata in scena lo scorso mercoledì in Arabia Saudita, vinta dalla Juventus di Massimiliano Allegri grazie alla rete messa a segno dal solito Cristiano Ronaldo al minuto 61.
"La sconfitta con la Juventus ci ha fatto male e non ci accontenta il fatto di essere semplicemente arrivati in finale. Questo porta nuove motivazioni e nuova cattiveria per raggiungere i nostri obiettivi - ha dichiarato il classe '91, che poche settimane fa sembrava ad un passo dall'addio -. Giocare a Genova è sempre difficile, lo abbiamo visto in Coppa Italia contro la Sampdoria. È un campo arduo. Noi ci andiamo sempre da Milan e con l’idea di vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA