serie a

Genoa-Milan, l’ammissione di Borini: “Quella sconfitta contro la Juventus…”

MADRID, SPAIN - AUGUST 11: Fabio Borini of AC Milan reacts during the Santiago Bernabeu Trophy between Real Madrid CF and AC Milan at Estadio Santiago Bernabeu on August 11, 2018 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Le dichiarazioni rilasciate dall'esterno offensivo del Milan in merito alla sfida valida per la Supercoppa italiana andata in scena mercoledì scorso a Gedda

Mediagol7

Poco più di tre ore e sarà Genoa-Milan, match valido per la ventesima giornata del campionato di Serie A.

Intervistato ai microfoni di Milan Tv in vista della partita in programma alle ore 15 allo Stadio "Luigi Ferraris", l'esterno offensivo del Milan Fabio Borini è tornato a parlare della sfida valida per la Supercoppa italiana, andata in scena lo scorso mercoledì in Arabia Saudita, vinta dalla Juventus di Massimiliano Allegri grazie alla rete messa a segno dal solito Cristiano Ronaldo al minuto 61.

"La sconfitta con la Juventus ci ha fatto male e non ci accontenta il fatto di essere semplicemente arrivati in finale. Questo porta nuove motivazioni e nuova cattiveria per raggiungere i nostri obiettivi - ha dichiarato il classe '91, che poche settimane fa sembrava ad un passo dall'addio -. Giocare a Genova è sempre difficile, lo abbiamo visto in Coppa Italia contro la Sampdoria. È un campo arduo. Noi ci andiamo sempre da Milan e con l’idea di vincere".