Genoa-Milan, l’ammissione di Borini: “Quella sconfitta contro la Juventus…”

Genoa-Milan, l’ammissione di Borini: “Quella sconfitta contro la Juventus…”

Le dichiarazioni rilasciate dall’esterno offensivo del Milan in merito alla sfida valida per la Supercoppa italiana andata in scena mercoledì scorso a Gedda

Poco più di tre ore e sarà Genoa-Milan, match valido per la ventesima giornata del campionato di Serie A.

Intervistato ai microfoni di Milan Tv in vista della partita in programma alle ore 15 allo Stadio “Luigi Ferraris”, l’esterno offensivo del Milan Fabio Borini è tornato a parlare della sfida valida per la Supercoppa italiana, andata in scena lo scorso mercoledì in Arabia Saudita, vinta dalla Juventus di Massimiliano Allegri grazie alla rete messa a segno dal solito Cristiano Ronaldo al minuto 61.

“La sconfitta con la Juventus ci ha fatto male e non ci accontenta il fatto di essere semplicemente arrivati in finale. Questo porta nuove motivazioni e nuova cattiveria per raggiungere i nostri obiettivi – ha dichiarato il classe ’91, che poche settimane fa sembrava ad un passo dall’addio -. Giocare a Genova è sempre difficile, lo abbiamo visto in Coppa Italia contro la Sampdoria. È un campo arduo. Noi ci andiamo sempre da Milan e con l’idea di vincere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy