FOTO Milan-Juventus, Higuain fa mea culpa: “Chiedo scusa a tutti, non ricapiterà”

FOTO Milan-Juventus, Higuain fa mea culpa: “Chiedo scusa a tutti, non ricapiterà”

Il post pubblicato sul proprio account Instagram dall’attaccante argentino nel day-after la sfida andata in scena a San Siro

Prima il tiro sbagliato dal dischetto al 41′, poi la doppia ammonizione.

E’ stata certamente una serata da incubo per Gonzalo Higuain. Il Pipita, scaricato in estate dalla Juventus, complice l’approdo di Cristiano Ronaldo alla corte di Massimiliano Allegri, ieri sera ha affrontato per la prima volta da avversario i bianconeri. Ma quell’enorme voglia di rivalsa nei confronti della sua ex squadra ha di fatto giocato un brutto scherzo all’esperto attaccante argentino, espulso per proteste nei confronti dell’arbitro Mazzoleni.

Zero a due, dunque, è il risultato finale maturato fra le mura dello Stadio “Giuseppe Meazza” grazie alle reti siglate nel primo tempo da Mario Mandzukic e nella ripresa dal solito Cristiano Ronaldo.

“Voglio chiedere scusa a tutti per il comportamento avuto ieri in campo, ai miei compagni, alla società, ai tifosi che da ieri mi stanno dimostrando ancor di più il loro affetto. Mi faccio carico delle mie responsabilità e farò il possibile perché non ricapiti. Grazie a tutti per il sostegno”, ha scritto il centravanti ex Napoli e Real Madrid sul proprio account Instagram, scusandosi ancora una volta per l’accaduto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy