Empoli-Milan, brutte notizie per i rossoneri: Gattuso dovrà fare a meno di Higuain. I dettagli…

Empoli-Milan, brutte notizie per i rossoneri: Gattuso dovrà fare a meno di Higuain. I dettagli…

Non arrivano buone notizie dall’infermeria del Milan: per la trasferta di Empoli i rossoneri non potranno contare sul Pipita e su Caldara

Momento delicato in casa Milan.

I rossoneri, infatti, hanno raccolto appena cinque punti nelle prime quattro gare di campionato e vedono già le prime della classifica allontanarsi pericolosamente.

Stasera, gli uomini di Rino Gattuso scenderanno in campo contro l’Empoli: il match, in programma alle ore 21:00 allo stadio “Carlo Castellani”, sarà un banco di prova importante per il ‘Diavolo’.

Contro gli azzurri di mister Andreazzoli, ‘Ringhio’ sarà chiamato alla gara del riscatto, ma dovrà fare a meno di due pedine fondamentali: Mattia Caldara e Gonzalo Higuain, entrambi out per infortunio.

Il difensore ex Atalanta soffre di un problema muscolare, un accenno di pubalgia. Il Pipita, invece, ha un fastidio al flessore, e il club ha deciso di non rischiarlo per precauzione.

Dunque, il tecnico rossonero, che in conferenza stampa ha cercato di infondere fiducia e sicurezza ai suoi uomini, senza il fuoriclasse argentino e con Cutrone non ancora al massimo della sua forma fisica, sarà chiamato ad inventarsi una soluzione temporanea per il ruolo di punta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy