Calciomercato Milan, tentativo per Castillejo del Villareal: proposto anche Bacca nella trattativa

Calciomercato Milan, tentativo per Castillejo del Villareal: proposto anche Bacca nella trattativa

Il mercato del club rossonero non si ferma dopo l’arrivo di Bakayoko: le ultime

Nonostante l’affare per il mediano del Chelsea Tiemoue Bakayoko sia ormai concluso (prestito con diritto di riscatto per un totale di 40 milioni di euro), il lavoro dei dirigenti rossoneri sul mercato prosegue.

L’obiettivo del Milan adesso, secondo quanto riportato da Sky Sport, è infatti quello di provare a regalare al tecnico Gennaro Gattuso l’attaccante esterno spagnolo Samu Castillejo, classe 1995 in forza al Villareal. Nell’affare il club rossonero vorrebbe però inserire anche Carlos Bacca: il cartellino del centravanti colombiano più un conguaglio di 18 milioni di euro, questa l’offerta presentata da Leonardo e Maldini alla società iberica, con il Diavolo che prenderebbe il calciatore con la solita formula, ovvero in prestito con obbligo di riscatto.

Il Villarreal al momento avrebbe rifiutato la proposta del Milan: per cedere Castillejo, infatti, gli spagnoli chiedono almeno 25 milioni di euro, senza l’inserimento di Bacca nell’operazione, il quale, al momento non sembrerebbe interessare al Submarino Amarillo. Parti comunque al lavoro, con i dirigenti rossoneri che sperano di riuscire a sbloccare in qualche modo l’impasse.

(Collovati: “In questa stagione Inter e Milan si riscatteranno. Con Elliott i rossoneri…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy